Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 11 gennaio 2012

"mission impossible"

Di solito l'inizio dell'anno è il momento migliore per fare una lista di "buoni propositi", una lista di cose da fare nell'anno...la mia sarebbe lunghissima: 
1. mi piacerebbe sperimentare e provare a fare tante cose di cucito (ci vorrebbe la sottolista della lista). . . tempo permettendo;
2. mi piacerebbe fare dei bei viaggi (lista ancora da fare . . .) . . . tempo e soldi permettendo;
3. mi piacerebbe cambiare tantissime cose della mia casa; a dir la verità, basterebbe solo avere "taaanti soldi" e così ci si potrebbe comprare una casetta come queste...





oppure, in mancanza di questo piccolo dettaglio, ci si puo' accontentare di cambiare faccia alla propria casa.
La mia non è proprio una casa, in realtà è una casa singola grande, dove al pian terreno sta mia madre, io e la mia famiglia occupiamo il primo piano (con annessa mansarda) insomma, una via di mezzo, avrei aspirato a molto di piu', ma so che potrei aver avuto anche molto meno, quindi ci accontentiamo, in compenso abbiamo un bel giardino, che è già una gran consolazione! (anche se non è come questo)


La casa ha piu' di 40 anni, la nostra parte è stata ristrutturata ormai piu' di 10 anni fa, e adesso rifarei tutto. . . che tragica . . . in realtà è tutta colpa di internet e di tanti bellissimi blog che mi hanno un po' aperto gli occhi su tante cose belle, su tante meraviglie, su stili nuovi e diversi! Sono anch'io in quella fase del "total white", non proprio total, ma quasi...e pensare che adesso ho la cucina gialla, il soggiorno arancione, ocra e bordeaux, e mobili decisamente non bianchi (pensare che la libreria - rigorosamente ikea - è grigia! :(  )
Quindi è proprio questa la mia missione impossibile, tentare di cambiare un po' alla volta, piano piano, la mia casetta, per farla diventare la mia casa dei sogni!
Ci sono tantissime cose che rifarei, e me le sto annotando tutte, e spero di riuscire a fare almeno qualcosina-ina-ina, magari postando, come fanno tante di voi, il "prima" e il "dopo".
Intanto faccio lavorare la mia testolina, con idee che si accavallano a tutto spiano, e continuo ad ammirare le deliziose casette degli infiniti blog che visito.
E qual'è invece la vostra "mission impossible"???
Baci
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale