Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 21 febbraio 2012

aria di primavera

Fa ancora freddo, ma mooolto meno freddo che la settimana scorsa; dopo una giornata di pioggia oggi è finalmente tornato il sole, e così ecco a mostrarvi degli scatti fatti all'ultima borsa, proprio all'insegna della   primavera.
I colori sono delicati: lino ecru, bianco, stoffa di cotone a quadretti marrone e stoffina americana verde a pois bianchi, non so voi, ma io trovo che stiano meravigliosamente bene assieme!
Ho creato questa borsa così, un po' d'istinto, senza modello e senza misure (infatti forse avrei dovuto farla un po' piu' grande. . .)



All'esterno una piccola tasca bianca, che poi ho ricamato (avrei dovuto farlo PRIMA, ma l'avevo lasciata tutta bella bianca, solo dopo averla finita mi sembrava TROPPO tutta bianca e così l'ho ricamata, solo che ricamare a borsa finita. . .non è certo il massimo ;))




All'interno, invece, un'altra tasca un po' piu' grande, abbellita con un piccolo cuore della stessa stoffina dell'abbassamento.




Io la trovo carina e molto primaverile!
Buona settimana
Baci
Ale

4 commenti:

  1. Adoro il lino, mi fa proprio pensare all'estate!
    Un tocco davvero chic il cuoricino all'interno!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosa.. e l'abbinamento delle stoffe e dei colori è splendido!
    E poi mi fa venire taaaaaaaanta voglia di primavera..
    Complimenti Giulia

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissima questa borsa! Tutte le tue creazioni lo sono!
    A presto! Simo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale