Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 8 febbraio 2012

verso la primavera...(???)

Anche se siamo in pienissimo inverno, e che inverno, questa settimana mi è venuta voglia di creare una borsa. Era da un po' che avevo comprato questa stoffina carina stampata, e io l'ho trovata perfetta per questa borsa.


La borsa è davvero molto semplice, ma già con una stoffa così non ho ritenuto di dover aggiungere altro.




Visto che c'ero mi sono cimentata in un piccolo portafogli, ispirato a questo pattern di Keyka Lou, ispirato perchè non mi sembra rispecchiare molto l'originale, anche se  l'intanzione sarebbe stata quella. . . ma comunque il risultato non mi dispiace, anche perchè qualcosa di coordinato ci voleva, no?




Beh, spero di avervi fatto passare, almeno virtualmente, il freddo di questi giorni e proiettare un po' piu' in là nel tempo, verso la primavera. . .
Alla prossima.
Baci
Ale

3 commenti:

  1. Favoloso!!!!mi piace tanto complimenti e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ale.
    Un'abbinata davvero deliziosa!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  3. bellissimi.....sei stata molto brava e la stoffa usata mi piace molto....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale