Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 9 marzo 2012

prove. . .

Oggi vi mostro qualche prova di portachiavi. Ne avevo fatti alcuni a forma di casetta per il mercatino di Natale, ma forse erano un po' troppo grandi e ingombranti per chi deve tenerli in tasca (a me il portachiave invece piace grande così, anche se buttato in mezzo alla borsa, basta una "rimescolata" e si trova subito :)); ho così provato a farne alcuni a forma di cuoricino piccino piccino e qualcuno a forma di casetta, a dir la verità dovrebbero sembrare casettine di uccelli, ma piccolini così non so se sono riuscita nell'intento. . . 





adesso dovro' inventarmi qualche altra forma anche se su internet ce ne sono tanti bellissimi a forma di macchinina, fiore, cagnolino, insomma, basta solo scegliere la forma che piace di piu' e provare. . . 



Non riesco a lavorare molto in questo periodo, anzi direi che non lavoro proprio per niente, complice il poco tempo a disposizione e anche il taaaanto sonno che mi prende la sera, sarà la primavera, sarà l'accumulo di stanchezza, fatto sta che non riesco a fare proprio niente la sera, unico momento disponibile per il mio hobby. . .(matematicamente ogni sera mi addormento sul divano e poi. . .mi risveglio giusto il tempo necessario per spostarmi sul letto ;))
in attesa di tempi migliori, 
un abbraccio
Ale

2 commenti:

  1. Davvero molto belli e graziosi, anch'io condivido:meglio grande, così si trova subito in borsa!!!
    saluti
    gloria
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. be per essere delle prove direi che sono ottimi!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale