Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 8 maggio 2012

i miei cuscini primavera

Ecco oggi qualcosina di diverso: cuscini! Ne avevo fatti anche per il mercatino di Natale, rossi ovviamente, ma questa volta ho cambiato modello. . . questi mi piacciono di più: niente bottoni, niente cerniere, solo due bei fiocchetti laterali, quindi facili da fare e. . . di bell'effetto!




I colori usati sono sempre quelli (spero non vi vadano a noia. . .a me no ;)): verde acido e tinte naturali. . . alcuni li ho fatti con i miei amati cuori: base tinta naturale (stoffa ikea) con applicazioni di stoffa a righine verdi e fiocchetti verdi; altri con un bel fiore gigante - che a me fa molto primavera -bottone verde e fiocchetti ricchi di perline e farfalline. . . 




ed infine alcuni nelle tonalità del beige, con una applicazione di stoffa "tema caffe'", quella usata anche per i portatorte. . .troppo bella per non metterla in bella mostra (anche se, come si vede bene, non ho azzeccato la centratura perfetta e i lati sono pure un po' stortini, che con le righe di base. . . è tutto dire . . . ma non amo troppo fare misurazioni e imbastitute, si è capito????)





quindi questo è il risultato, a me piace e vedremo un po' se piaceranno anche al mercatino . . . boooooo, quel che sarà sarà!!!
Allora alla prossima
baci baci
e buona settimana di lavoro e riposo!!!
Ale


7 commenti:

  1. piaceranno, piaceranno eccome ale! sono davvero carini e originali!!! che bellissimi colori, proprio primaverili estivi! questi cuscinoni me li vedrei bene su un paio di sedie in un terrazzino pieno di piante :) fanno subito allegria!
    come te anche io nn sono una fan di misure e faccio tutto un pó cosi' come viene, ecco perché mai e poi mai saró in grado di creare qualcosa con il patchwork o simili ;P
    bravissima e un bacione
    fede

    RispondiElimina
  2. ma certo che piaceranno! Sono proprio bei colori e sono ben fatti, la perfezione la devono usare i farmacisti, noi... beh, noi abbiamo la "licenza poetica"!
    :)

    RispondiElimina
  3. Che belli questi cuscini e poi non bastano mai!!
    Il verde è riposante e molto bello da vedere!!
    Brava!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono molto ^__^ i colori poi li trovo davvero freschi e delicati

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto anche l'abbinamento dei colori è stupendo, farai un figurone.
    Brava
    Alex

    RispondiElimina
  6. Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e voglio farti i complimenti per le tue creazioni. Anche io in questo periodo mi sono dedicata ai cuscini, ma odio applicare le chiusure lampo, quindi prenderò spunto dalla tua idea e applicherò dei fiocchi carini e molto più semplici. Ti ho aggiunto ai miei blog preferiti e se vorrai mi farà piacere ospitarti nel mio blog. Ciao a presto

    RispondiElimina
  7. siamo telepatiche anch' io domenica mi sono cimentata a fare i cuscini e visto che non so ancora mattere la lampo ho meso due fiocchetti,come ti avro scritto altre volte i colori naturali sono in questo momento la mia passione ,ma vedrai di molte altre cosi andranno a ruba .baci

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale