Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 4 marzo 2014

ballerina a pois

Buongiorno cari amici!
E' stato, come preannunciato, un w-e "impegnativo", nel senso che siamo stati tutti un po' malaticci: niente di grave, una breve e veloce influenza intestinale, chi più chi meno, io solo tanta, ma tanta stanchezza che sono riuscita in parte a recuperare con delle belle dormite pomeridiane !!! (???) e così ho trascorso "dormendo" questi pochi giorni di vacanza che mi ero presa in vista delle ferie scolastiche per il carnevale . . . per altro nemmeno visto o festeggiato (solo a scuola)! poco male, a me il carnevale non piace più come una volta, o meglio non mi piace per niente la confusione!!! e così "l'influenza stavolta è caduta proprio a fagiolo", e comunque nemmeno il tempo lasciava molte speranze . . .
E così, come spesso accade, quando avrei potuto avere qualche giorno a disposizione per le mie cose, i miei progetti, mille cose da fare, mille da preparare, ecco che capita qualcosa di imprevedibile che ci fa cambiare i piani: così delle mille cose che mi ero ripromessa di fare sono solo riuscita a finire un'altra beauty-bag, ma siccome è venuta anche bene e mi piace parecchio, diciamo che mi accontento del poco che ho fatto.



Dopo la beauty-bag commissionatami da Pamela per i suoi viaggi (che potete vedere qui) mi è venuta voglia di realizzarne una utilizzando piccoli ritagli di stoffa e nastro che ormai avevo da tempo, ed ecco nata la mia beauty-bag con ballerina.


Base in stoffa beige a pois rossi come pure i manici, più larghi e alti del solito, un nastrino con tante piccole ballerine e una dolce ballerina che danza.



Sempre leggermente imbottita ha una misura perfetta come beauty-bag, ma anche come piccola borsetta da tenere in mano, e da oggi potete trovarla sul mio shop. Adesso che ci penso ho un'altra ballerina da usare, quasi quasi . . . 




Devo anche decidermi a provare un modello un po' più grande , magari da portarmi nel mio prossimo viaggio a . . .  meglio non dire niente troppo presto, vabbeh, ho ancora più di un mesetto di tempo, vediamo se mi viene l'ispirazione ;)
Intanto vi mando un grosso grosso abbraccio e . . .
ci sentiamo presto!!!
baci baci
Ale

15 commenti:

  1. Che delizia Ale!!! Il nastrino con le ballerine ed il ciondolino sono molto chic!
    Bella, bella, bella!!!!
    Un bacione, Ste

    RispondiElimina
  2. Molto bella, rifinita nei minimi particolari. Brava!

    RispondiElimina
  3. mi spiace per l'influenza comunque neanche io sono una grande fan del carnevale... mi sono resa conto che oggi è martedì grasso solo leggendo i post questa sera! hee hee
    le tue borse sono sempre meravigliose, la ballerina è dolcissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. dire che è stupenda, diminuisce la sua bellezza!!!
    é davvero molto bella!!

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!!! Un pò piú grandina sarebbe una borsa.perfetta (:
    Spero tu sia guarita
    baci
    alice

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Andrebbe benissimo per i primi anni di danza! Ciao

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il tuo blog!!
    Sono felice di averlo scovato e...ti linko al mio per non perderlo!!!
    A proposito ...mi chiamo Roberta!!!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Preciosa,me encanta y loas telas de lino son muy bonitas,besos

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Terry, anche ame piace cucire le borse, questa tua [ molto carina, volevo seguirti ma non sono riuscita riprovo domani di nuovo complimenti per il blog. A presto.

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa beauty bag, Ale! I colori sono bellissimi, secondo me, come già ti dissi una volta, la versione più grande, tipo da palestra o per un weekend, avrebbe pure successo strepitoso. Complimenti!

    RispondiElimina
  11. molto molto bella anche questa!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale, trovo la tua borsa meravigliosa, come d'altronde tutti i lavori che fai!!!!. Bravissima

    RispondiElimina
  13. bella è dire poco.. sei davvero bravissima!!!
    Chiara

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale