Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 20 ottobre 2014

gufetti di natale

Buongiorno cari amici . . . 
Siccome bisogna sfruttare ogni momento della giornata, visto che le 24 ore a nostra disposizione non ci bastano mai, allora approfitto di questi 25 minuti, fintanto che i bimbi fanno la loro lezione di nuoto, per scrivere il mio post di oggi.
Oggi avrei voluto farvi vedere quello che ho creato nel week-end, giusto perché era un po' di tempo che non pubblicavo qualche creazione Tilda, ma il tempo non mi ha permesso di fare foto decenti (dovete sapere che stamattina mi sono alzata con una bella nebbiolina, che ha lasciato da poco spazio ad una bella foschia autunnale e così, anche se le temperature continuano ad essere quasi estive, non c'è proprio la luce giusta per fare delle belle foto).
Allora oggi dovrete accontentarvi di qualche scatto fatto la scorsa settimana, in un pomeriggio di sole, ai miei gufetti natalizi.



Da qualche anno a questa parte, ormai, i gufetti mi accompagnano a tutti i mercatini natalizi, e mi sembrava quasi un peccato non portarli anche quest'anno: ogni anno uso stoffe diverse, ma anche quest'anno non poteva mancare quel tocco di rosso . . . Ecco allora affiancare alla solita mia stoffa di lino grigia che uso tanto in questo periodo, una bella stoffa a pois rossi e i gufetti natalizi sono subito pronti!!


Semplici da realizzare ma sempre belli, specie se fotografati tutti assieme.


Ai gufetti ci aggiungo sempre un gancetto fatto di spago bianco, così da poterli appendere all'albero come decorazione o alla gruccia di un appendino per profumare l'armadio . . . stavolta non li ho imbottiti di lavanda, ma gli ho semplicemente spruzzato un po' di essenza profumata, e anche così rimangono ben profumati a lungo.


Insomma, devo dire che ho trovato un buon modo di impegnare questo poco tempo solitamente non sfruttato, almeno così non dovrò stare seduta davanti al pc dopo cena, cosa che è diventata sempre più difficile . . .
È quasi ora di andare a recuperare il 'primo nuotatore' quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi una buona settimana.
Spero di avere qualche minuto in più per preparare il mio prossimo post, perché volevo anche dirvi due paroline su Abilmente . . . 
Ma questa è un'altra storia
Un bacio e un abbraccio a tutti.
A presto
Ale
p.s. mi sono accorta che copiando il testo il font è diverso, di certo non riscrivo tutto il post, quindi stavolta dovrete accontentarvi . . . ;))






9 commenti:

  1. Sono bellissimi e al mercatino andranno a ruba!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Un Natale che sembra così lontano visto il tempo pazzerello di questi giorni!!
    Sono davvero adorabili e mi piace l'idea dell'essenza profumata!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi gufetti versione natalizia.miao. Mobizu

    RispondiElimina
  4. Molto bello!

    ¸.•❀•.¸¸.•❀• Un bacino •❀•.¸¸.•❀•.¸

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili. Un bell'effetto tutti insieme.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale! How lovely your owl are! Thanks for sharing!
    Hope you have a wonderful day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. i gufetti sono sempre meravigliosi, questo abbinamento li rende poi perfetti per questo periodo dell'anno!!!
    un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  8. un bellissimo esercito...colorato e portafortuna profumato....mi piacciono tanto.glo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale