Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 26 marzo 2015

gallinelle a colazione

Buongiorno cari amici!!
Buongiorno mica tanto: son due giorni che qui piove a dirotto!! domani ancora pioggia, giusto per chi non ne ha ancora abbastanza, ma da sabato sole e temperature primaverili!!! yuhuu, almeno dovremmo risparmiarci il we . . . 
E comunque io ho pensato lo stesso alla primavera, creando questo set-colazione-merenda . . .
Questo è un articolo che piace sempre (forse perché utile. . .) e gradito anche come regalo, sia a Natale, che ai compleanni, che alla festa della mamma, che come pensiero alle amiche, insomma buono in ogni occasione!
In piu' stavolta ho cercato una forma anche simpatica, ho ripreso la forma che ho usato per qualche applicazione un po' di tempo fa, su presine e portachiavi, ed ecco il risultato!
Nei colori rosso e marrone che non stancano mai, specie in cucina!! ;)



La forma è quella della gallinella stilizzata, con becco e aletta a forma di cuore, mancherebbe la coda, ma . . . diciamo che sono stata un po' pigra :)


Quella sopra nella versione in rosso e sotto quella in marrone, due coppie che stanno bene anche insieme, non trovate? Voi quale preferite? (Altri abbinamenti su richiesta :))


Io adoro da sempre l'abbinata beige-marrone (e infatti su questa qui sotto trova posto quella bellissima tazzona marrone - una delle mie preferite - perfetta per una bella cioccolata!), anche se sulla mia cucina starebbero molto meglio le gallinelle rosse!



Lo so che sono un po' (tanto) in anticipo per augurarvi una Buona Pasqua, ma ho paura di non riuscire a pubblicare altro prima delle vacanze; la settimana prossima ce ne andremo via per qualche giorno  (prossimamente scoprirete dove . . .), e così mi prendo un po' per tempo.

Diciamo che in questo momento non ho molta voglia di volare, visto quello che è successo in questi giorni . . . sono rimasta veramente sconvolta dell'accaduto . . . (come può essere crudele il destino!!). . . ma quello che accade non può e non deve condizionarci "troppo", anche se certe cose fanno davvero pensare a come le nostra vita sia appesa ad un filo che può venir spezzato in qualsiasi momento, senza preavviso e per cause, a volte, talmente assurde e veramente inspiegabili.

Un grosso abbraccio
A presto
Ale

7 commenti:

  1. Cara Ale, io scelgo la versione rossa!! Non so perchè..non è neanche il mio colore preferito!! Mi piacciono davvero tanto! Ne approfitto per farti tanti auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!! Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  2. sono tutte belle...forse quel tocco di rosso però mi piace più degli altri! :)
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. La rossa è la mia preferita, ma non sono meno belle le altre. Anche senza coda!!!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Anche io scelgo il rosso, molto carine le gallinelle stilizzate!
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ohssignore quante cose belle mi son persa!
    Hai lavorato tantissimo! Anch'io sto lavorando tantissimo.
    Questi set da colazione sono sorprendenti!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale