Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 4 gennaio 2016

"big dreams start small"

Buongiorno a tutti!!!
E Felice Anno Nuovo!!!
Su tanti blog si trovano bellissimi collage di foto a ricordare l'anno passato, tantissimi buoni propositi . . . io non sono brava in queste cose, non voglio essere nostalgica, e non mi piace ripercorrere l'anno appena terminato con foto e bilanci . . . il mio non è stato un anno straordinariamente bello, l'umore sempre un po' altalenante e poco soddisfatta di tante cose ma ho trascorso anche bei momenti e spero di ricordare solo quelli!!!
Ma quando si riparte si deve ripartire sempre col cuore gonfio di aspettative, e così voglio ripartire io!!
Gli articoli per bambini mi hanno sempre appassionato: mi piace crearli pensando di fare qualcosa di speciale per ognuno di loro . . . mi piace pensare alla mamma di Leonardo che appende il cuore fuoriporta fuori dalla sua camerata, mi piace pensare a Tommaso che va a scuola con la mia sacca asilo a forma di gufetto o cagnolino, mi piace pensare a Tobia che si asciuga le manine paffute su quell'asciugamanino creato apposta per lui . . . in realtà non ho creato solo per maschietti, ma sarà il mio essere mamma di due maschietti che mi ha portato a ricordare solo loro ;)



Avevo già provato alcune volte a creare delle scarpine per bambini, perché sono troppo belle da vedere, così piccoline così deliziose e pacioccose . . . ma non ci ero mai riuscita bene come avrei voluto.


E così, ho voluto riprovarci ancora, vuoi che prima o poi non mi riescano??? Echesaranno mai???


Mi sono letteralmente innamorata di alcune babbucce scovate in pinterest in questi giorni passati  sul divano davanti al caminetto . . . e così eccomi a riprovare: ho scelto una bella stoffa morbida di lana color naturale abbinata ad una stoffa di lino/cotone verde, una abbinata semplice ma che sta bene a tutti ;)



La forma è semplice, qualche modifica ad un modello trovato sul web per creare uno scollo che mi andasse bene (ne troverete di tantissimi sul web, con un po' di pazienza), un bel bottone di legno a forma di stella e il gioco è fatto: un bellissimo e utile regalo per un nuovo angioletto!!


Non ho poi resistito a fotografare la scarpetta vicino ad una scatola di latta che mi è arrivata come regalo di Natale assieme ad una bellissima tazzona che sto usando quotidianamente . . . devo dire che è una buona massima da tenere bene a mente per l'anno che è appena cominciato, non credete???
BIG DREAMS START SMALL


Adesso che sono riuscita ad ottenere un risultato abbastanza soddisfacente, credo che proverò a creare anche altri modelli con altre combinazioni di stoffe e colori, ma se volete fare un regalo sicuramente apprezzato, utile e carino non esitate a contattarmi!!! sarà un bellissimo piacere per me creare per voi e per lui/lei!!!
Allora con la speranza che quest'anno sia davvero un anno migliore, vi auguro ogni bene!!!
A prestissimo
Buone vacanze, per chi ancora ne ha, e buona befana a tutti!!!
Anzi a tutte ;)
Ale


7 commenti:

  1. Ciao Ale, che carine...davvero una chicca!!
    Buon Anno
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissime e cucite alla perfezione! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che queste ti sono venute veramente bene. Belle!!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero deliziose, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  5. Bellissime :) davvero
    Fai un giretto sul mio blog se ti va http://minthealchimista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Adorable!!! I love the colors combinations too!
    Wishing you a year full of creativity and fun projects!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale