Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 27 aprile 2016

bianco e nero

Buongiorno cari amici!
Dopo una breve pausa in toscana (non c'è stato un gran bel tempo ma siamo riusciti a fare lo stesso tutto quello che avevamo in programma ;) mi sono ben decisa a cominciare a confezionare i piccoli pensierini per la comunione di Andrea e oggi vi mostro solo i pacchetti piu' piccoli, per parenti ed amici: avevo realizzato i sacchettini che pero' non ho voluto confezionare nel modo classico arricciandoli con un nastro, ma ho voluto confezionarli a mo' di pachettino, con un triplo giro di raso bianco e una tag nera, che a mia mamma non piace troppo, ma che io invece trovo molto chic ;)


Ho inserito i confetti (rigorosamente di cioccolato come ha voluto Andrea) all'interno di un tovagliolo  rettangolare di tulle, pinzato ad un cartoncino con nome e data della ricorrenza.


Una piccola molletta tiene legato il bigliettino al fiocchetto . . .



Una scelta un po' diversa dal solito, forse, ma del resto a me non piacciono le cose "standard" preferisco l'originalità . . .  e questo è quello che ho pensato!


Primo step finito, adesso sto realizzando gli altri mini-pensierini, sempre nello stesso stile, che vi mostrerò' prossimamente, intanto vi lascio con poche immagini della Toscana . . .




Ci sarebbero voluti alcuni giorni in piu', per godere appieno dell'atmosfera sempre così quieta e rilassante di quei posti, ma domani si torna al lavoro, già proiettati, naturalmente, alle prossime vacanze ;)
Un grosso abbraccio a tutti voi, e soprattutto a chi mi lascia spesso commenti e messaggi che talvolta non ho il tempo di ricambiare;)
A presto
Ale

1 commento:

  1. complimenti per tutto, una scelta chic e sicuramente originale! Un abbraccio lory

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale