Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 1 agosto 2016

coniglietto azzurro

Buonasera amici.
Mi aspetta una bella settimana: la prima settimana di agosto, ma dovrò lavorare un po' di più per  sostituire chi è in ferie, quindi mi prendo un po' avanti col lavoro . . . e scrivo velocemente un post aspettando il sonno.
Non è stata una bellissima domenica, il tempo non era dei migliori, così ne ho approfittato per iniziare a lavorare alla mia prossima commissione in attesa che il sole rispuntasse, e il sole è rispuntato, solo verso sera, e allora veloce bagno in piscina e giretto in giardino,  a farsi divorare dalle zanzare . . .
Quelli che vi mostro oggi sono l'asciugamano e la sacca-zainetto che completano il set della scorsa settimana.



Ancora toni dell'azzurro per il piccolo  Carlo, un dolce coniglietto con papillon che fa capolino dall'asciugamanino 


e un dolce coniglietto con orecchione penzolanti da portare in spalla 




Il pacchetto sta viaggiando, non deve andare lontano, forse arriverà oggi o domani e spero che Elena rimanga soddisfatta; io, come sempre, ci metto tutta la mia passione e il mio amore per l'handmade, cercando di creare qualcosa di nuovo e unico! Del resto il "fatto a mano" è sempre garanzia di unicità proprio perchè ogni pezzo fatto a mano è diverso da qualsiasi altro, nel mio caso con soggetti, stoffe  e colori scelti assieme!!! 


Pronta per creare ancora qualcosa di speciale, torno al lavoro!
Buona settimana tutti!!!
Un bacione
Ale

8 commenti:

  1. Ciao Ale, resto sempre in ammirazione davanti ai tuoi lavori, così freschi e originali...dolcissimi!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso tutto il set, bavaglini compresi!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. You make the cutest things! I love the patch around the rabbit's eye.
    Beautiful work.

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi! Ma quindi li fai su commissione? Sarei interessata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! quando vuoi puoi scrivermi una mail ;) ciao

      Elimina
  5. ciao alessia davvero carinissime queste creazioni!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale